architettura e design
continua ricerca di linee innovative e massima cura nel dettaglio
utilizzo di tecnologie e materiali ecosostenibili

Progettazione Architettonica – Rendering – Fotoinserimenti – Direzione Lavori – Computi Metrici Estimativi – Contabilità – Pratiche Catastali – Sicurezza Cantieri – Autorizzazioni allo Scarico – Autorizzazioni Paesaggistiche – Consulenze d’arredo e materiali – Pratiche in Sanatoria per difformità edilizie – Dichiarazioni di conformità urbanistica e catastale – Pratiche Edilizie Complete per nuove costruzioni o ristrutturazioni dallo studio preliminare all’opera realizzata


ILARIA FANGAREGGI architetto

nasce a Sassuolo (MO) il 4 marzo 1970

Nel 1988 si diploma in Pianoforte presso il Conservatorio di Musica G.B. Martini di Bologna.

Nel 1996 si laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze – Dipartimento di Storia dell’Architettura e Restauro delle Strutture Architettoniche – con una tesi dal titolo: “Il Cimitero di San Prospero a Sassuolo: proposta di recupero per un luogo dedicato alla memoria”.

Nel 1997 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di architetto presso l’Università degli Studi di Firenze; dal 19 gennaio 1998 è iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Modena al n.432. Nel 1998 consegue il diploma di “tecnico coordinatore per la progettazione e per l’esecuzione della sicurezza nei cantieri”; nel 2010 consegue il diploma di “certificatore energetico” ed è iscritta all’Albo dei Certificatori della Regione Emilia Romagna; nel 2010 consegue il diploma di “esperto CasaClima junior” presso l’Agenzia CasaClima di Bolzano.

Esperienze lavorative:

Dal 1996 al 2007 collabora come libero professionista con altri colleghi ingegneri e architetti occupandosi di progettazione, direzione lavori e sicurezza cantieri seguendo progetti di nuove costruzioni e ristrutturazioni di tipo residenziale.

Dal 2007 collabora come libero professionista con il geometra Castelli Guglielmo con il quale fonda lo Studio di architettura Fangareggi Castelli.

Mobile +39 339 3931155

Linkedin

GUGLIELMO CASTELLI geometra

nasce a Modena il 3 Novembre 1977

Nel 1996 si diploma presso l’Istituto Tecnico per Geometri G.GUARINI di Modena.

Nel 1998 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di geometra e dal 04 luglio 2005 è iscritto all’Albo dei Geometri della provincia di Modena al n. 2653; nel 2013 consegue il diploma per “amministratore condominiale” presso Anaci Padova.

Esperienze lavorative:

Dal 1997 al 2005 lavora come geometra dipendente presso lo Studio Tecnico ITALPROGETTI Scarl di Modena, occupandosi di Edilizia Residenziale ed Agroindustriale.

Dal 2005, dopo una breve parentesi in cui svolge mansioni inerenti amministrazioni condominiali e perizie estimative per istituti di credito e di leasing, collabora come libero professionista con altri colleghi architetti ed ingegneri occupandosi di tutte le mansioni di progettazione architettonica, catasto e direzione lavori edili.

Dal 2007 collabora come libero professionista con l’architetto Fangareggi Ilaria con la quale fonda lo Studio di architettura Fangareggi Castelli.

Mobile +39 339 6274606

Linkedin